lunedì 20 giugno 2011

MILANO IPPODROMO SAN SIRO LUNEDI 20 GIUGNO



2)Fermo restando che  Orchestra Bigi (3) sia la favorita per quello che ha fatto vedere al debutto, vincendo facile facile con Raanten in sulki, oggi ci sale il principale, favorita sotto la pari..
Per chi cerca un azzardo O'Brian (11) al debutto tre mesi fa' a Bologna era molto vociferato, ma non terminò il percorso, oggi Riordan lo ripresenta affidandolo a Greppi..veleno
Omas Np (4) cavallino onesto potrebbe prendere una piazza a quota grassa


3) Nastri e distanza lunga 2.620, partono in sei in questa nastrata e possono vincere quasi tutti..bella corsa  Oklahoma Ans (3) e Oro Fks (4) i probabili favoriti al betting, hanno gia' fatto i nastri e sul doppio km si trovano bene.Orione degli Dei (2) è in crescita costante, sembra aver risolto anche i problemi di camminata,terzo incomodo.Ma è una corsa aperta.


4)Oscar Benal  (9) tre corse tre primi, oggi su questo doppio km con partenza autostart, per non vincere gli deve trovare un cratere sulla pista, favorito sotto la pari..Un tentativo di coppia e acp con Oliver Trio, cavallino regolare che sfruttando la posizione potrebbe prendere una piazza comoda.


5)Altro regalo per Pippo, Magasso Jet   (11) contro il nulla cosmico..


7) Bondo ne schiera due ma non fanno scuderia su questa nastrata sulla lunga 2.600, Miccia Riz  (6) con Andreghetti e Martin Prav (11) Gubellini possono fare primo e secondo nella compagnia odierna..

 
8) Corsa tris;  Chance Au Chef  (15) sulla pista si trova bene, ha corso due tris e le ha vinte tutte e due..seguiamo il vecchio adagio..non c'è due senza tre..

Nessun commento:

Posta un commento