venerdì 27 maggio 2011

ELITLOPPET 2011

1. Arch Madness (USA)
2. Define the World (Kanada)
3. Rapide Lebel (Frankrike)
4. Brioni (Tyskland)
5. Prince Tagg (Swedeb)
6. Oyonnax (France)
7. Commander Crowe ( Swden)
8. Libeccio Grif - (Italy)
9. Rakas - (Sweden)
10. Reven d'Amour - (Sweden)
11. Lisa America - (Italy)
12. Wishing Stone - (Denmark)
13. Lavec Kronos - (Sweden)
14. Year In Review - (Sweden)
15. Iceland (Sweden)
16. Yarrah Boko (Norway)




1. Arch Madness (USA): Trond Smedshammer in Stati Uniti è l'allenatore del titolare attuale record del mondo in 1,000 metri di pista Arch Madness. Ultimo Venerdì notte ha preso la terza vittoria di tre inizia quest'anno, quando ha vinto a Pocono Downs in 1.10,0. Il suo record è stato istituito nel giugno 2010 1.09,0 Quando correva in 1000 metri di pista e questo è uno dei cavalli più interessanti americano che si avvicinano alla gara Elite in molti anni.
 

2. Definire il mondo (Canada): John treni Bax definire il mondo. Ha preso la sua quarta vittoria dritto Quando ha vinto a Woodbine in Canada una settimana fa. All'età di sei anni è finito al terzo posto nel Grand Prix di Oslo lo scorso anno dopo-a finire bene, ma in Elitloppet nel 2010 è rimasto bloccato con molta potenza e il calendario non dovrebbe mai avuto la possibilità. Definire il mondo sembra essere anche meglio e sarà davvero interessante vedere se può avere la sua vendetta a Solva quest'anno.
 

3. Leber Rapide (Francia): I sei anni Rapide Leben è allenato da Sebastien Guarato in corso ed hanno nove vittorie consecutive. In ultima vittoria 26 marzo non era il trapezio così bene e lui è stato a riposo prima del Grand Prix di Oslo e Elitloppet. Rapide Leben è stato in Finlandia Ajo scorso anno e le 1:06 di apertura, 500 metri prima e oltre ad essere "francese-forte" è il cavallo anche veloce da subito-che lo rende molto interessante Elitloppet Horse. Sei Year Olds volerà in Svezia dalla Francia.
 

4. Brio (Germania): Joakim Lövgren in treno Jägersro Brion, che ha vinto il cablaggio olimpico a Åby scorso fine settimana. I proprietari stallone di otto anni hanno germanio (rappresentare la Germania) era appena battuto Elitloppet nella prima manche lo scorso anno e finì terzo dietro scegliere, Islanda e Torvald Palema in finale. La bella e suggestiva Timberland-sé figlio ha sollevato un'altra tacca di quest'anno e attualmente è un favorito per la vittoria Elitloppet 2011.
 

5. Il principe Tag (Svezia): Ralf Karlstedt licenza a Mantorp hanno un Rise up con il principe Tag che l'anno scorso ha vinto la Breeders 'Crown di Eskilstuna. Quest'anno, il principe RS-figlio ha sollevare un gioco da ragazzi poco più e una grande impressione in questo anno di tre primi inizia, lo scorso Venerdì il cinque anni vecchio cavallo ha vinto nel tempo più veloce di quest'anno in Svezia, quando ha tuonato in giro su pista Färjestads 1.10,7. Ralf dice Karlstedt che non tiene fuori il cavallo è ancora piena capacità, ma ora Mantorp Trainer hanno un mese per preparatore possibleness principe Tag al miglior condizione, ed è un piccolo grande SEM Trainer può presentare una stella di questo tipo al mondo grande gara Sprint e cablaggi in evento più potente del mondo pubblico. Ralf è stato Karlstedt Trainer dal 1989 e non è stato nemmeno lontanamente questo sem attenzione si trova avanti, certo che è molto divertente per i 49 anni, e la cintura a Enthusiast Svezia saranno deliziati con Karlstedt i prossimi mesi.
 

6. Oyonnax (Francia): La francese Oyonnax-formato, che Sabato scorso correva 1.10,1 ed è arrivata seconda dall'esterno del leader del circuito Argentina, in Francia sono ora invitati a Elitloppet 2011. Vincent treno Brazon Oyonnax il Prix 2010 de vincitore Amérique. E 'stato invitato alla gara Elite scorso anno, ma scegliere, galoppò via la sua occasione. Coach Brazon ora dice che il cavallo non era giusto preparato per la gara Elite scorso anno, ma quest'anno ha avuto Brazon La sua attenzione verso Elitloppet e caricati per più gare sprinter del mondo per tutta la primavera. Sabato scorso, mi ha risposto in una prestazione molto buona come quella dell'Argentina in 1.10,1 Dietro Nouba si Saptel che ha vinto a 1.10,0. Sarà un inizio più prima della gara Elite ed è previsto per il dicembre Prix Duc de Normandie, Caen in Mercoledì 18 maggio
 

7. Commander Crowe (Svezia): Fabrice Souloy treno Commander Crowe vincitore della Finlandia Ajo 2011 il 30 aprile a Vermo, in Finlandia. Commander Crowe è stato nella gara elite nel 2009, non piazzati a 1.10,1 e non ha mai fatto fare per la finale. Il cavallo di otto anni, francese-svedese formata è ancora di proprietà e rappresenta la Svezia. Trainer francese Fabrice Souloy avrà una francese il driver Jean Michel Bazrie.
 

8. Libeccio Grif - (Italia): Il cavallo ottavo è il vincitore della Lotteria Regate Domenica scorsa a Napoli, Marco Smorgon Trainer di sei anni margine Libeccio Grif. Libeccio Grif è stato terzo nel Derby italiano Dietro Lana Del Rio e Light Kronos, ma fyrir Come Lisa America. Già in primavera come un anno quattro vecchi che il cavallo è stato testato contro i migliori cavalli europei in Criteri de Vitesse, dove ha concluso al sesto posto dietro i cavalli come Meaulnes si Cort e Igor Font. Quest'anno ha vinto tre gare e lui ha un fatto un totale di 16 vittorie nel suo 67starts proximately ed ha guadagnato 5 milioni KRONE. Coach Marco Smorgon è uno dei leader in Italia e di maggior successo Trainer, ma non ha mai partecipato alla fyrir Elitloppet.
 

9. Umidità - (Svezia): Il nono Quel cavallo è pronto per il 2011 per Elitloppet Lennart Persson, umidità. Sabato scorso è stata la seconda vittoria in terza partenza quando ha vinto il Gold Division presso il record della pista sulla pista del Örebro in 1.11,0. Sei Year Olds ha vinto la Divisione Gold Prima dell'inizio Quando ha vinto in 1.11,5 in pista Romme e lui ha chiaramente Fate un passo l'élite nel corso dell'anno. Nel complesso, è stato 14 vittorie in 44 inizia la sua carriera e degli anni precedenti includono un terzo posto nel Trofeo Royal nel 2009, Dietro le Rose Knockout e Nora Bean, ha vittorie nelle finali Divisione d'argento a Eskilstuna nel luglio dello scorso anno e vincendo la finale divisione d'oro al Solva nel mese di ottobre 2010. Per il figlio Lennart non è stato mai coinvolto nella Elitloppet sia come autista o un allenatore, e questo diventerà sempre più successo Trainers Solva prima Elitlopp.
 

10. Revel d'Amour - (Svezia): Il decimo è il cavallo fratelli di Henrik Larsson e Fredrik B Revel d'Amour,-che hanno vinto due gare in quattro inizia quest'anno. Ha debuttato a marzo con una vittoria in 1.12,0 a Romme e il Venerdì tuonò via con 1.11,2 a. Questo cavallo di sei anni è stato il secondo anno scorso Dietro San secchio nel Maple Leaf Harness in Canada a 1.09,9 e fu terzo nel Nat Ray Harness Dietro Slave sognare e parlare abbastanza a 1.09,9. Come un anno tre vecchi Revel d'Amour ha vinto il Campionato Europeo e all'età di quattro anni, ha vinto una bambina di quattro anni quattro anni, incontro presso la Elitlopp week-end a 1.11,0. Fredrik B Larsson è stato secondo nella Elitlopp nel 2005 con Giant Superman, ma Henrik Larsson sta ora facendo la sua prima partenza in gara Elite.
 

13. Lavec Kronos - (Svezia): Su molti Giovedi trovato il cavallo pronto per la tredicesima Elitelopp 2011 e l'invito è andato a Lutfi Kolgjini e il suo Lavec Kronos che iniziano ultimo vinto a 1.10,9. Lavec Kronos era in Elitloppet Stones lo scorso anno a cinque anni, ma scegliere, galoppò via nella prima manche. Ha vinto il Memorial Hugo Åberg a sua pista di casa Jägersro in modo brillante a 1.09,9. Quest'anno il cavallo ha fatto tre si avvia, iniziato con un terzo posto a Solva e allora ha preso due vittorie consecutive compresa l'ultima a Halmstad in 1.10,9 / 1.640 auto. Lavec Kronos scegliere, è stato segnalato per Races Lotteria a Napoli, ma Kolgjini ha scelto di non avviare il suo cavallo.
 

14. Year In Review - (Svezia): Sette anni anni in stato di ipercomprato Recensione in Svezia dopo-Le sue tre stagioni anno negli Stati Uniti e andò a Trainer Ake Svanstedt,-che si sono allenati negli ultimi tre anni prima che l'inverno scorso ha cambiato direzione di Al figlio Lennart a Solva. Nella formazione Lennart Persson il cavallo hanno fatto tre inizia e lui ha vinto tutto a tema. Mercoledì scorso, alla gara Meadow Road ha Year In Review Fine di una potente quando lui va 1:08 800m scorso e ha preso giù il leader Islanda da un piccolo margine su 1.12,1 / 1.640 auto.
 

15. Islanda (Svezia) Ci sono state molte domande su Islanda, alla fine, ma il Mercoledì sono stati il ​​cavallo di fine migliore finito sul secondo posto dietro Year In Review. Questo nonostante il fatto che ha gareggiato con le scarpe e briglia aperta, sappiamo sem Islanda può batterli tutti e ora ha la possibilità di ripetere la sua impresa dal 2010.

16. Yarrah Boko (Norvegia) Yarrah Boko impressionato quando ha vinto a 1.11,9 percorso completo di Jarl Berg, l'8 aprile e scegliere, ricevuto un invito per la gara olimpica. Ci ha risposto a un risultato molto forte al terzo posto dopo una gara difficile. Nel Grand Prix di Oslo il 15 maggio, ha rinviato una roccia e viaggio dura che Non poteva gestire tutta la strada non c'era molto da dire su, ma lui era ancora solo una mezza lunghezza di post-Rapide Leben Case.
In Elitloppet Yarrah Boko debutta nel breve distanza.

Nessun commento:

Posta un commento